Il Mondo dell'INCI con Barbara

INCI di Cosmetici Tradizionali, Naturali e Biologici. Recensioni Cosmetiche e tanto altro.

ICNODERM – Le mie prime impressioni

Scritto da: ingredienticosmetici (INCI) il 4 Dicembre 2015

Chiedo scusa per la mia faccina orrenda :) ma è giusto mostrarsi per quello che si è, senza filtri e magie varie del fotoritocco. A distanza di un mese ritorno con un post prime impressioni sui prodotti ricevuti da ICNODERM, ricordandovi che per questo Natale, troverete sul sito una valida promozione :) il cofanetto regalo con incluso entrambi i prodotti a € 68,00!!!

Per INCI e presentazione Azienda vi rimando al mio primo post: http://ingredienticosmetici.blog.tiscali.it/2015/11/05/icnoderm-inci-presentazione-e-collaborazione/

A distanza di un mese, potete notare anche voi che ho perso parecchio colore.. anche se qui, le giornate sono sempre per il 70% soleggiate. Le mie “bellissime” macchie sono sempre lì, meno evidenti, ma sempre lì. La zona del contorno occhi si è parecchio illuminata, naturalmente le foto sono state scattate alla luce naturale del sole, ma indiretta e senza flash.

Come suggerito dalla cara Alba, ho utilizzato entrambi i sieri mattina e sera, alternandoli anche, anche se il mio preferito è quello con l’aggiunta della vit E e dell’olio essenziale di Mirto, appunto per il suo profumo. Infatti, dando uno sguardo alla foto sotto, è il più utilizzato :)

Nell’arco di questo mese passato, non ho utilizzato nessuna crema idratante sopra, non perché non si possa fare anzi, ma perché la mia pelle è abbastanza idratata così. Ora vedrò se nei prossimi giorni e con l’arrivo del freddo vero, la mia pelle sarà più esigente, mah comunque ne dubito, perché ricordo che non bisogna idratarsi solo esternamente ma anche internamente, e voi sapete quanto io sia amante di tisane, infusi, tè e via dicendo :)

Come detto sopra, la pelle è decisamente più luminosa, setosa al tatto e non presenta nessuna imperfezione (brufoli, comedoni, allergie varie).  I sieri sono entrambi molto leggeri e freschi, ne basta prelevare davvero poco prodotto per coprire sia viso e collo.

Il packaging come detto la volta scorsa è super elegante, pratico e riciclabile vetro satinato dotato di un pratico dosatore a dispenser. Un flacone rimane leggermente più grande dell’altro, ma sono entrambi da 50 ml. Direi che per il momento sono soddisfatta e vi rimando ai prossimi aggiornamenti. Ciao :)


Lascia un commento



deve essere Connesso Replica al commento