Il Mondo dell'INCI con Barbara

INCI di Cosmetici Tradizionali, Naturali e Biologici. Recensioni Cosmetiche e tanto altro.

Tangle Teezer – La mia esperienza e confronto dentini spazzole

Scritto da: ingredienticosmetici (INCI) il 11 Dicembre 2015

Ciao a tutti :) oggi vi parlo delle famose Tangle Teezer spazzole innovative per capelli che sciolgono i nodi senza torturare noi poveri portatori sani di capelli lunghi :D :D :D

Due delle spazzole qui presenti sono state acquistate da me, mentre una (la compact gold) mi è stata gentilmente inviata in una precedente collaborazione.

- Tangle Teezer Aqua Splash Pink

- Tangle Teezer Compact Gold Fever

- Tangle Teezer BLOW-STYLING FULL PADDLE

Vi ho caricato un video dimostrativo per farvi vedere e sentire (seppur virtualmente) la morbidezza dei dentini delle 3 spazzole in mio possesso. La “Aqua Splash Pink” la utilizzo sotto la doccia durante l’applicazione del balsamo per iniziare a districare i miei capelli finissimi. La “Compact Gold Fever” mentre asciugo i capelli e definisco la piega. La “BLOW-STYLING FULL PADDLE ” è l’ultima arrivata, e purtroppo è quella che boccio in assoluto. Completamente diversa dalle sue “sorelle” sia in design che in dentini. L’ho acquistata perché mi mancava la forma classica della spazzola, e perché sono stata presa dalle buone recensioni viste sul web e dal 30% di sconto … Purtroppo come detto in precedenza, ha dei dentini davvero rigidi e duri, la forma così grande poi, non mi permette di prendere bene i capelli dalle radici e zac ogni volta mi do certi colpi che rischio di farmi dei bernoccoli da sola! Tornando indietro assolutamente mi risparmierei quei venti euro. Sicuramente, se ci fosse stata disponibile la forma più piccola avrei preso quella, ma i dentini sarebbero stati identici anche per quel modello, perciò rimango fedele alle mie Compact dai dentini morbidi e più flessibili che amo alla follia :)

Cliccate dentro l’immagine e vi si aprirà il video :)

 

Trovate la vendita di queste spazzole in diversi e-commerce italiani, io vi consiglio Il Giardino di Arianna e Per me make up, che poi sono i siti dove le ho acquistate io :)

Buon spazzolamento :)

 

 

Una risposta: a “Tangle Teezer – La mia esperienza e confronto dentini spazzole”

  1.   ingredienticosmetici (INCI) dice:

    Ciao Lalla buon weekend :*

Lascia un commento



deve essere Connesso Replica al commento