Il Mondo dell'INCI con Barbara

INCI di Cosmetici Tradizionali, Naturali e Biologici. Recensioni Cosmetiche e tanto altro.

Novità Purobio cosmetics

Scritto da: ingredienticosmetici (INCI) il 20 Maggio 2016

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti :) finalmente vi parlo delle novità che ho ricevuto dall’azienda Purobio cosmetics. Non mi aspettavo di ricevere anche io le loro novità, vuoi perché la mia presenza sui social è davvero scarsa, vuoi perché a quasi 40 anni una non si aspetta di venir ancora contattata dalle aziende cosmetiche :) comunque, a me ha fatto un enorme piacere! Io già amo e acquisto i loro prodotti dalla nostra primissima collaborazione, infatti, sono già al 4°tubetto di fondotinta acquistato!

Ho ricevuto una carinissima scatola (che ho riciclato per contenere le mie bomboniere) con il loro logo, curata nei minimi particolari. Dentro vi ho trovato: 5 campioncini del fondotinta liquido n.02, n.03, n.05. 5 campioncini della BB cream n.02, due matite occhi/sopracciglia n. 27 e n.28, un correttore liquido n.02, 4 matitoni correttori correttivi nei n.31, 32, 33, 34. Due depliants informativi.

Non nego che avrei voluto anche provare la colorazione nuova del fondotinta liquido n.07, ma va beh, me lo comprerò come al mio solito :) In generale ho ricevuto colorazioni molto chiare per il mio incarnato, che potrò usare solo nel periodo invernale. Comunque, in queste giornate non ancora “calde”, ho potuto testare quasi tutto. Mi ha stupita la coprenza della BB cream, ha una coprenza media, ma che comunque è riuscita a mimetizzare i miei difetti! E’ molto più liquida del fondo e risulta più lavorabile. Io l’ho applicata sempre con un pennello simil kabuki. Anche i matitoni correttivi mi sono piaciuti per la loro coprenza, ma purtroppo sulla mia pelle quasi matura, tendono a seccare e tirare un pochino. Mi farebbe piacere ritrovare gli stessi colori, magari in una classica palette, più cremosi e più facili da applicare. Il correttore liquido infatti l’ho stra-amato da subito! Devo mettere anche lui in wishlist e nella colorazione più scuretta! Le due matite per sopracciglia sono anche adatte per l’uso negli occhi (ovviamente se la usate per entrambi i metodi, vi consiglio di temperarla sempre), una è adatta per le più chiare e una per le più scure. Hanno un buon tratto e dispongono di uno scovolino utile per pettinarle e sfumarle.

Io come al mio solito, ho cercato di fare foto “decenti”, chiedo scusa per la mia faccia obbrobriosa e piena di imperfezioni :) ma è giusto mostrarsi al naturale e senza giochini di filtri o di photoshop vari… se no come dimostri che il cosmetico ha funzionato?!!!

Ringrazio di cuore Purobio per l’opportunità concessa ♡

Una risposta: a “Novità Purobio cosmetics”

  1.   L'angolo dei cucholitos dice:

    bell’effetto, molto naturale ma coprente! :*

    Lalla

Lascia un commento



deve essere Connesso Replica al commento